PAVIMENTI E SCALE IN RESINA

Vaschirestyling è specializzata nella realizzazione di pavimenti e scale in resina per Rimini e provincia. 

I pavimenti e le scale in resina sono sempre più utilizzati in moltissimi settori e la loro diffusione è oramai molto elevata e questo grazie al fatto che risultano una scelta affidabile e duratura nel tempo. Le tecniche offerte da Vaschi Restyling per la realizzazione di pavimenti  in resina sono il meglio di quanto disponibile nello specifico settore delle pavimentazioni. Si realizzano pavimenti in resina industriali dalle caratteristiche chimiche e meccaniche di altissima qualità, oppure si possono effettuare pavimentazioni e pareti con sfumature e colorazioni personalizzate per ogni tipo di ambiente sia commerciale che residenziale, e per finire anche in contesti alimentari nel rispetto della normativa CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari H.C.C.P. 

Tutte

le opere di pavimentazione in resina proposte da Vaschirestyling
possono essere eseguite sia su superfici nuove ma anche su vecchie pavimentazioni, anche se in pessimo stato di conservazione, garantendo sempre elevate caratteristiche meccaniche e chimiche. Il pavimento in resina è la migliore garanzia per la buona riuscita delle operazioni di sanificazione, sia in ambienti di lavorazione che di stoccaggio e si presta perfettamente alla ristrutturazione di vecchie pavimentazioni degradate dal tempo e dall’utilizzo gravoso tipico di certi ambienti produttivi e industriali. I pavimenti in resina sono caratterizzati da una elevata resistenza agli agenti chimici, sono antipolvere, antiscivolamento, impermeabili ,facili da pulire e di grande impatto estetico.  Inoltre i pavimenti in resina decorati rappresentano una importante risorsa e soluzione nei contesti di arredo design sia per ambienti commerciali ma anche e soprattutto nell’utilizzo residenziale.

In tema

di architettura d’interni ad esempio vengono utilizzati sempre più spesso proprio per l’elevata duttilità di utilizzo che consente la massima libertà in fatto di personalizzazione e creatività. I molteplici effetti decorativi che si posso realizzare permettono di creare sfondi particolarmente impattanti in fatto di resa estetici e di personalizzare ogni tipo di ambiente. Vaschi restyling si occupa di pavimentazioni in resina destinate a: 

• Industrie chimiche e farmaceutiche; 
• Industrie meccaniche e metalmeccaniche leggere e pesanti: 
• Strutture di servizio per automobili ed autoveicoli; 
• Magazzini di materiali aggressivi e soggetti a traffico frequente; 
• Industria dolciaria e conserviera, tessile e del packaging; 
• Show-rooms e negozi 
• Ville e contesti residenziali